Contattaci
Otorino: tumori dell'orecchio esterno

Un tumore benigno si presenta nell'orecchio esterno come una verruca indolore
Come tutti i tumori, anche quelli dell'orecchio esterno possono essere benigni o maligni. I tumori maligni sono dello stesso tipo del carcinoma a cellule squamose o dell ' ulcera rodente . Un tumore benigno si presenta nell'orecchio esterno come una verruca indolore o, nello stesso canale, come un'escrescenza dura del sottostante tessuto osseo (osteoma). Nel caso dell'osteoma, può esserci un'assenza di sintomi, o un accumulo di cerume, o possono presentarsi i sintomi di un'infezione del canale dell'orecchio esterno. sopra. I tumori maligni dell'orecchio esterno esordiscono, come i tumori benigni, sotto f [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.