Contattaci
L'infezione cronica dell'orecchio è un'infezione che dura per un lungo periodo di tempo

L'infezione cronica dell'orecchio medio è spesso il risultato di un'otite trascurata durante l'infanzia
È un'infezione che dura per un lungo periodo di tempo. A differenza di un'infezione acuta, che insorge improvvisamente e spesso con molto dolore ma di solito causa un danno minimo, un'infezione cronica è lenta, inesorabile, e può causare un grave danno. L'infezione cronica dell'orecchio medio è spesso il risultato di un'otite trascurata durante l'infanzia ; l'infezione non guarisce mai completamente, cosicché alcuni microrganismi (di solito batteri) rimangono sempre, oppure alla fine guarisce ma lascia la zona predisposta a vari tipi di infezione da parte di altri microbi. La continua produzione di pus [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.