Contattaci
Descrizione, cura e trattamento per il barotrauma

Se pensate di essere stati colpiti da barotrauma, e i sintomi non scompaiono in 24 ore. consultate il medico, che eventualmente .
Normalmente, a causa dell'aria che passa lungo la tromba di Eustachio, la pressione atmosferica all'interno dell'orecchio medio è in equilibrio con quella dell'orecchio esterno. Ma se si verifica un grave squilibrio, il timpano può essere danneggiato dalla forza di una differenza pressoria (barotrauma). Questo si verifica quando chi ha in corso un'infezione del naso o della gola. come un brutto raffreddore, e a bordo di un aereo. Durante il volo la pressione atmosferica nella cabina (e perciò nell'orecchio esterno) si abbassa fino ai valori di quella esistente a 2000 m. Di solito l'aria proveniente dall'o [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.