Contattaci
Le orecchie sono importanti sia come organi dell'udito, sia come organi dell'equilibrio.

Ciascun orecchio è formato da tré parti: l'orecchio esterno, l'orecchio medio e l'orecchio interno.
Le orecchie sono importanti sia come organi dell'udito, sia come organi dell'equilibrio. Ciascun orecchio è formato da tré parti: l'orecchio esterno, l'orecchio medio e l'orecchio interno. L'orecchio esterno è quello che possiamo vedere: le pieghe di pelle e cartilagine, dette padiglione, a cui giunge il canale esterno, un passaggio di circa 20 mm di lunghezza che dal padiglione giunge al timpano. La parte del canale esterno più vicina alla superficie è fatta di cartilagine ricoperta da cellule cutanee che producono cerume e che sono ricoperte da peli; la parte più profonda del canale possiede un sott [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.