Contattaci
Di solito le orecchie stanno quasi a contatto con la scatola cronica ma non in caso di orecchie a sventola

Se avete orecchie a sventola e ciò vi mette a disagio, discutetene con il vostro medico che sarà certo in grado di rassicurarvi.
Di solito le orecchie stanno quasi a contatto con la scatola cronica; ma in alcuni individui sporgono in fuori e in casi estremi possono addirittura formare un angolo rette con la testa. La maggior parte delle persone non se ne cura e non ne è neppure consapevole. Tuttavia può provocare a volte un complesso, soprattutto se il difetto è grave. Questo disagio non va sottovalutato. Sfortunatamente, fissare la notte le orecchie alla testa con del cerotto non serve a nulla. Se avete orecchie a sventola e ciò vi mette a disagio, discutetene con il vostro medico che sarà certo in grado di rassicurarvi. [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.