Contattaci
Gli occhi e la vista: la vista è di gran lunga il più importante tra i cinque sensi.

Le componenti visibile dell'occhio organo della vista sono: palpebre, le ciglia, la sclera, l'iride e il cristallino
La vista è di gran lunga il più importante tra i cinque sensi. I vostri occhi vi raccontano molte più cose del mondo circostante di quanto non facciano gli altri sensi; e la regione del cervello che si occupa dei segnali visivi è molto più vasta di quelle che si occupano degli altri sensi. L'occhio è una struttura complessa e piuttosto delicata .
Ciascun globo oculare è una sfera del diametro di 25 mm. La parte esterna del globo oculare è formata da tré strati concentrici di tessuto. Lo strato più esterno, la sclera, è la parte comunemente detta bianco dell'occhio. La sua superficie es [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.