Contattaci
I farmaci usati per curare le malattie dell'occhio devono sempre essere somministrati e dosati da uno specialista

I farmaci usati per curare le malattie dell'occhio possono avere effetti collaterali
I farmaci usati per curare le malattie dell'occhio possono avere effetti collaterali che recano disturbo all'occhio stesso. Nonostante la maggior parte di questi effetti collaterali siano da considerarsi fastidiosi piuttosto che pericolosi, alcuni possono essere gravi e, in qualche caso, provocare la formazione di una cataratta , di un glaucoma , o addirittura, anche se molto raramente, la cecità. Per questo motivo, i farmaci usati per curare le malattie dell'occhio devono sempre essere somministrati e dosati da uno specialista.
Gli occhi possono subire anche gli effetti negativi d [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.