Contattaci
Nella miopia, l'occhio non riesce a correggere la confusione dell'immagine, come a volte è possibile nella ipermetropia.

La miopia è molto comune; circa una persona su sei ne è affetta.
Nella miopia il globo oculare è troppo lungo oppure, ma meno frequentemente, il potere di focalizzazione della cornea e della lente è troppo grande. La conseguenza è che le immagini di oggetti distanti vengono focalizzate davanti alla retina per cui l'immagine risulta confusa. Tuttavia gli oggetti vicini vengono visti distintamente. Nella miopia, l'occhio non riesce a correggere la confusione dell'immagine, come a volte è possibile nella ipermetropia. La miopia è molto comune; circa una persona su sei ne è affetta. Di solito essa si sviluppa nella tarda età infantile e può peggiorare f [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.