Contattaci
Malattie dei peli

Peli superflui: depilazione chimica o ceretta a caldo ?
I peli superflui sono molto antiestetici, soprattutto nelle brune perché molto visibili. Le bionde, se ne hanno pochi, chiari, possono schiarirli con le apposite creme cosmetiche. Il sistema definitivo, che elimina il problema una volta per tutte, è la diatermocoagulazione che però non è sempre consigliabile. Si può ricorrere invece alla depilazione chimica e a quella meccanica.
Depilazione chimica. È una tecnica che elimina solo lo stelo del pelo, disgregandone la cheratina di cui si compone, mediante prodotti cosmetici depilatori in crema o schiuma. Questi devono essere applicati sulla z [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.