Contattaci
Orzaioli , i calazi, i papillomi e gli xantelasmi son tumefazioni che possono colpire gli occhi

I tipi più comuni di tumefazione che possono svilupparsi sulle palpebre sono gli orzaioli , i calazi, i papillomi e gli xantelasmi.
I tipi più comuni di tumefazione che possono svilupparsi sulle palpebre sono gli orzaioli , i calazi, i papillomi e gli xantelasmi. Un calazion è un rigonfiamento doloroso del margine palpebrale. E' provocato dall'ostruzione di una delle ghiandole, che lubrificano il margine palpebrale. I calazi di piccole dimensioni di solito scompaiono spontaneamente nel giro di un mese o due. È possibile accelerare questa guarigione massaggiando delicatamente la palpebra verso la rima, permettendo cosi lo svuotamento della ghiandola dal materiale trattenuto.
I calaz [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.