Contattaci
Spesso quando si muove l'occhio e si è affetti da neurite ottica si prova dolore

Se il medico sospetta una neurite ottica, vi manderà in ospedale per sottoporvi ad altri esami .
In alcuni giovani adulti di età compresa tra i 20 e i 40 anni il nervo ottico di un occhio può infiammarsi per ragioni sconosciute. L'infiammazione causa un offuscamento graduale o improvviso della vista nell'occhio colpito (nei casi gravi, l'offuscamento progredisce nel giro di pochi giorni fino a portare a una cecità temporanea). Spesso quando si muove l'occhio si prova dolore.
Che cosa fare?
Se la vostra vista si offusca consultate il medico senza aspettare. Se il medico sospetta una neurite ottica, vi manderà in ospedale per sottoporvi ad altri esami che potranno confermare la diagn [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.