Contattaci
I sintomi della episclerite sono un arrossamento diffuso o a chiazze sul bianco dell'occhio e una sensazione di lieve fastidio nell'occhio stesso.

In alcuni giovani adulti i minuscoli vasi sanguigni della episclera possono infiammarsi.
Il globo oculare è circondato da un tessuto trasparente chiamato episclera. Nella parte anteriore dell'occhio essa è tesa tra la sclera (il bianco dell'occhio) e la congiuntiva (la membrana trasparente che copre la sclera). In alcuni giovani adulti i minuscoli vasi sanguigni della episclera possono infiammarsi.
Quali sono i sintomi?
I sintomi della episclerite sono un arrossa mento diffuso o a chiazze sul bianco dell'occhio e una sensazione di lieve fastidio nell'occhio stesso. Possono essere coinvolti entrambi gli occhi. L'affezione non è grave, e di solito scompare dopo una o due setti [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.