Contattaci
La cellulite orbitale è una malattia della vista che potrebbe infettare entrambi gli occhi

C'è un rischio molto lieve di diffusione retrograda dell'infezione verso il cervello, con pericolo di meningite.
L'orbita ossea in cui è collocato il globo oculare è rivestita di tessuto molle. In casi rari, i batteri penetrano nel tessuto, di solito provenienti dai seni paranasali infetti o da un foruncolo vicino all'occhio. determinando un processo infiammatorio. Di solito è colpito solo un occhio. La pressione del tessuto infiammato comprime il globo oculare e lo spinge in avanti. Altri sintomi sono dolore intenso e arrossamento dell'occhio, palpebre gonfie che non è possibile chiudere, e di solito febbre; in alcuni casi l'occhio trasuda pus. Tale condizione può ricordare una congiuntivite molto grave . La vi [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.