Contattaci
Medicina delle dipendenze trattamenti e cure per il gioco d'azzardo.

Molti giocatori «dipendenti» giocano d'azzardo in modo temerario, cosi da rovinare finanziariamente se stessi e le proprie famiglie.
Esistono varie forme di dipendenza psicologica relativamente innocue come guardare vecchi film alla TV, o raccogliere autografi o francobolli, ma alcune possono essere assai pericolose. La più comune è forse quella del gioco d'azzardo. Il gioco d'azzardo non è una compulsione o costrizione, ma una vera dipendenza. in quanto procura piacere al giocatore, mentre la ricerca del piacere è poco importante o assente in molti comportamenti impulsivi . I giocatori a sfondo ossessivo sono incapaci di resistere alla piacevole eccitazione, al richiamo morboso del gioco di carte, del tavolo della roulette, della sc [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.