Contattaci
Medicina delle dipendenze trattamenti e cure per la dipendenza dalla droga

Il tossicodipendente manifesta ansia e altri sintomi psicologici e fisici spiacevoli, noti come sindrome da astinenza.
Generalmente, si arriva alla droga per una di queste due strade: il medico può prescrivere a un paziente un farmaco per alleviare sintomi fisici o psichici dolorosi, oppure la persona si procura il farmaco (la droga) per indurre in sé uno stato psicologico piacevole, si tratti del torpore caldo e spensierato indotto dall'eroina, o anche del blando stimolo di vivacità provocato dalla caffeina. La dipendenza causata da una droga varia considerevolmente da droga a droga, da persona a persona. Le droghe che causano una dipendenza lieve (e quelle che sembrano non provocarla. come l'hashish e la marjuana). son [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.