Contattaci
Articoli, studi e ricerche rigurdanti il cervello umano

Cosa è il cervello
Immaginate l'equivalente del più complesso e sofisticato computer che sia mai stato realizzato. Il vostro cervello è molto più complicato e sofisticato. Tutto il sistema nervoso ha una struttura ancora più complessa. Esso si compone di due parti: un sistema centrale e un sistema periferico. Il sistema centrale è formato dal cervello e dal midollo spinale, una colonna di fasci nervosi che decorrono all'interno del canale a parete ossea della colonna vertebrale. L'estesa rete di nervi che attraversano il resto del corpo costituisce il sistema periferico. I nervi periferici, che si diramano per il c [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.