Contattaci

Disclaimer

Disclaimer

Le informazioni riportate su Medicina33.com hanno solo un fine illustrativo: non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici

Le informazioni presenti su medicina33.com non hanno in alcun modo né la pretesa né lo scopo di sostituire una corretta relazione tra paziente e dottore; al contrario riteniamo che una corretta informazione divulgata con parole semplici consenta di rivolgersi con maggior fiducia e consapevolezza a personale medico in grado di effettuare diagnosi e prescrivere terapie sulla base del singolo caso, che possono anche differire da quelle d’elezione riportate sul presente sito web.

Pur se pubblicati dopo attente verifiche delle fonti, scelte sempre con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali, non è possibile escludere eventuali errori, dimenticanze o informazioni parziali. Si invita quindi a seguito della lettura a rivolgersi al proprio medico curante per eventuali dubbi e, eventualmente, segnalarci i problemi riscontrati per una pronta correzione od integrazione.

Nessuno dei singoli contributori, operatori di sistema, sviluppatori, Medicina33.com né altre parti connesse a Medicina33.com può esser ritenuto responsabile dei risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni pubblicate.

Nulla su Medicina33.com può essere interpretato come un tentativo di offrire un'opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.





   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.