Contattaci
La castagna è prescritta a tutti coloro che necessitano di una super nutrizione.

La castagna è prescritta a tutti coloro che necessitano di una super nutrizione.

La castagna rappresenta un alimento pregiato, digeribile e ottimo perché ricco di minerali, amidi, zuccheri, albuminoidi, di materie grasse e di sostanze azotate. L'albero cresce a mezza montagna ed è ricercato sia per la qualità del legno, sia per l'alto contenuto di tannino, sia per un fermento che ha poteri astringenti e sedativi per cui viene indicato ai bambini affetti da tosse asinina e ai vecchi colpiti da tosse catarrosa. La farina di castagne contiene inoltre tali e tante sostanze nutritive che da sola potrebbe bastare a soddisfare il nostro bisogno alimentare, per cui è prescritta a tutti coloro che necessitano di una super nutrizione.





   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.