Contattaci
Medicina sezione di anestesia

Anestesia organica, Anestesia chirurigca e Anestesia generale o locale indotta da farmaci come atropina o morfina.
Perdita totale della sensibilità. Può dipendere dalla distruzione delle vie o dei centri della sensibilità in seguito a malattie (anestesia organica), oppure può essere artificialmente indotta per consentire interventi chirurgici (anestesia chirurgica). L'anestesia organica, in base al livello cui è occorsa la lesione, si distingue in corticale, sottocorticale, talamica, capsulare, spinale, radicolare, periferica, e in ciascuna di queste sedi assumerà caratteri e configurazioni peculiari; potrà risultare totale se vengono abolite tutte le varie forme di sensibilità, tattile, termica, dolorifica; parz [LEGGI RESTANTE]








Letture correlate:

   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.